“L’elezione di Paolo Gandola in Città Metropolitana è il risultato straordinario che premia il lavoro che in tutti questi anni una intera squadra politica come la nostra ha svolto e realizzato a Campi Bisenzio. Per questo siamo estremamente soddisfatti e rivolgiamo fin da ora i migliori auguri di buon lavoro al nostro capogruppo Paolo Gandola“.
Così in una nota si esprimono Elisa Lotti, coordinatrice comunale Forza Italia a Campi, Angelo Victor Caruso, coordinatore dei giovani azzurri, Michela Barsottini, responsabile azzurro Donna e Alberto Attanasio, responsabile azzurro dei senior.
“In tutti questi anni Paolo Gandola ha dimostrato assoluta competenza, capacità amministrativa ed un’entusiasmo trascinante. Un impegno vero che oggi è stato finalmente premiato grazie al sostegno convinto di tutti gli eletti dei comuni metropolitani. È stato così riconosciuto un lavoro che una squadra compatta a Campi Bisenzio ha sempre svolto in questi anni, mai rinnegando la propria bandiera e ponendosi sempre al servizio della gente con la schiena dritta e le mani pulite”..