A Calenzano il Campionato Nazionale di Karate

0
240
palazzetto calenzano

Il Campionato Nazionale AiCS Karate Open si svolgerà sabato 18 e domenica 19 novembre 2023 al Palazzetto dello Sport di Calenzano.

Il Campionato è aperto a tutte le società affiliate AiCS e ai relativi atleti tesserati con l’AiCS o con la FIJLKAM. Le categorie si divideranno in funzione dell’anno di nascita e saranno le seguenti: Bambini A e B, Fanciulli, Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores e Seniores. Si prevede la partecipazione di oltre 700 atleti da tutta Italia, con al seguito le delegazioni delle rispettive società con tecnici, genitori e supporters. Un evento sportivo di alto livello che porta un Open di Karate in Toscana e più precisamente nella provincia di Firenze.

“Questa manifestazione sportiva riunisce atleti, tecnici, società e famiglie da ogni angolo del nostro Paese”, queste le prime parole di benvenuto da parte del Presidente AiCS Bruno Molea.

“Saranno due giorni di sport, due giorni di crescita che permetteranno a ognuno di voi, e alle vostre famiglie e atleti, di misurare se stessi in gruppo: un’occasione di confronto unica che insegnerà loro impegno e spirito positivo di competizione secondo i valori che solo le arti come il Karate sono in grado di diffondere”.

Durante i due giorni di gara presso il Palazzetto dello Sport di Calenzano interverranno il Sindaco di Calenzano Riccardo Prestini, il vice Presidente Nazionale AiCS Maurizio Toccafondi e Damiano Sforzi componente della Giunta Regionale CONI Toscana

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO