Accademia Karate Shotokan: quattro nuovi allenatori

0
223
AKS Allenatori_2023_1

È con immenso orgoglio che l’Accademia Karate Shotokan di Sesto Fiorentino annuncia il trionfo dei quattro Aspiranti Allenatori che hanno recentemente conquistato il Diploma di Allenatore di Karate Fijlkam: Castellucci Virginia, Margheri Cosimo, Paoletti Ilaria e Piccolomini Nicola.

Durante la settimana di intensa formazione presso il Centro Olimpico di Ostia, i tecnici AKS hanno lavorato instancabilmente e il loro impegno è stato premiati. Ora, sono pronti ad abbracciare il ruolo di Allenatore di Karate e sono pure pronti a trasmettere la loro passione a tutti gli appassionati di questa disciplina.

L’AKS ha sempre investito nel futuro dei suoi karateka, giovani e meno giovani, e vediamo oggi con gioia che questi sforzi vengono ripagati. I quattro nuovi Allenatori, nati e cresciuti all’interno del Club sestese, sono un esempio tangibile di come il karate possa essere uno strumento di crescita personale e sociale.
Con il loro ingresso nel gruppo di tecnici AKS certificati FIJLKAM CONI, composto da 2 Maestri, 1 Istruttore, 5 Allenatori e 3 Aspiranti Allenatori, l’AKS si conferma ancora una volta come un’organizzazione di eccellenza nella promozione del karate.
Un caloroso “in bocca al lupo” a Virginia, Cosimo, Ilaria e Nicola per questa nuova avventura, certi che il loro impegno e dedizione continueranno a portarli a nuovi successi nel mondo del karate.

L’Accademia Karate Shotokan è una società sportiva affiliata alla FIJLKAM, l’unica Federazione Italiana riconosciuta dal CONI per l’insegnamento e la promozione del Karate.
Per maggiori informazioni contattare Leonardo Marchi al 3356817050 o via mail a [email protected]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO