Karate: AKS vince l’Open di Postumia

0
140
Aks

Nell’ultimo weekend, l’Accademia Karate Shotokan di Sesto Fiorentino ha conquistato il primo posto come Club al torneo internazionale “Open di Postumia” di karate, tenutosi in Slovenia con la partecipazione di ben 8 nazioni e 63 club!

Gli atleti AKS hanno mostrato grandi prestazioni sia nella specialità Kata sia nel Kumite, portando a casa ben 5 medaglie d’oro, 3 d’argento e 11 di bronzo. È un risultato straordinario che riempie il club sestese di orgoglio e che conferma il duro lavoro e la dedizione di tutti gli allenatori e atleti.

Iniziamo con gli atleti che hanno conquistato le medaglie d’oro: Paoletti Ilaria (Kata Sen F), Andreini Marta (Kata Cad F), Ulqinaku Leonardo (Kumite Jun +76kg), Metti Lucia (Kumite Jun Open) e Senatori Andrea (Kata Sen M, ha partecipato come atleta in prestito dagli amici delle Tre Pietre Karate).

Tutto il club, atleti, genitori e supporters, vanno i ringraziamenti ai tecnici straordinari che hanno svolto un ruolo fondamentale nel successo del club. Un ringraziamento speciale va a Zaccarello Galeotti Lorenzo, Castellucci Virginia, Piccolomini Nicola e Marchi Leonardo. La loro guida, il loro supporto e la loro dedizione sono stati indispensabili per portare i karateka sestesi alla vittoria. Un esempio di professionalità e passione.

Contemporaneamente, si è svolta un’altra competizione con una piccola delegazione AKS presente. Il coach Stefano Marchi ha accompagna al trofeo CSEN Coppa città di Livorno Angelica Balloni, Elisa Acomanni e Melani Nicholas che nel kumite conquistano rispettivamente un oro, un argento ed un quinto posto.

L’Accademia Karate Shotokan è una società sportiva affiliata alla FIJLKAM, l’unica Federazione Italiana riconosciuta dal CONI per l’insegnamento e la promozione del Karate.
Per maggiori informazioni contattare Leonardo Marchi al 3356817050 o via mail a [email protected]

Aks

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO