AKS: domina il Memorial Sodero con 9 medaglie e prima in classifica

0
289
Karate

Quest’ultimo weekend si è svolto il Memorial Sodero, una competizione di grande prestigio che ha visto la partecipazione di molti club provenienti da tutta Italia e anche da club stranieri. Tra questi, l’Accademia Karate Shotokan di Sesto Fiorentino ha brillato particolarmente, portando a casa nove medaglie e aggiudicandosi il primo posto nel medagliere per club.
Gli atleti sestesi hanno dato il massimo in ogni match, così l’AKS è riuscita a distinguersi grazie all’eccezionale lavoro di squadra e all’impegno costante dei suoi atleti, supportati dal maestro Leonardo Marchi e dal coach Nicola Piccolomini.

Karate
Nella specialità Kumite, Leonardo Ulqinaku, Alan Zecchino e Lucia Metti hanno dominato la scena, portando a casa l’oro in tutte e tre le categorie. Anche nella specialità kata, l’AKS ha ottenuto risultati eccellenti con Marta Andreini, Riccardo Fioravanti e Marco De Meo che hanno vinto l’oro.

Il successo non si è limitato alle medaglie d’oro: Antonio Mattera ha conquistato l’argento mentre Ilaria Paoletti e Tommaso Acquaioli hanno aggiunto il bronzoal medagliere del club.
Il Maestro Leonardo Marchi ha commentato così la performance dei suoi atleti: “Siamo molto orgogliosi di questi risultati. Questo successo è frutto del duro lavoro e della costante determinazione di ogni singolo membro della squadra. Siamo una grande famiglia e lavoriamo insieme per raggiungere obiettivi comuni. Questo risultato ci dà ulteriore motivazione per continuare a lavorare ancora più duramente”.

Il coach Nicola Piccolomini ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra: “Siamo riusciti a distinguerci grazie alla sinergia e alla collaborazione tra i nostri atleti, ma anche grazie alla grande competizione portata dai club stranieri che hanno partecipato. Questo successo è una grande soddisfazione per tutti noi”.

In conclusione, il Memorial Sodero è stato un evento di grande rilevanza per il mondo del Karate agonistico Fijlkam, e l’AKS ha dimostrato di essere un club di prestigio non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. Il lavoro di squadra, l’impegno costante e la determinazione dei suoi atleti hanno portato a una vittoria rilevante per il club. L’AKS si conferma così come uno dei migliori club di Karate in Italia e una fonte di ispirazione per tutti gli appassionati del settore.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO