Area Ex Ginori: fino al 15 dicembre le osservazioni al progetto unitario

0
199
Richard-Ginori

È consultabile sul sito istituzionale del Comune di Sesto Fiorentino la documentazione del Progetto Unitario Convenzionato “Aunc IXa viale Pratese – via Giulio Cesare” relativa alla parte dell’area cosiddetta “ex Ginori” tra via Oriani e viale Pratese.

 

I materiali sono disponibili all’indirizzo https://bit.ly/PucAreaGinori.
La variante “Salva-Ginori”, nel cui ambito l’intervento si inserisce, ha imposto al proponente l’obbligo specifico di assicurare la partecipazione dei cittadini oltre le normali modalità previste per questo tipo di atto. Il proponente ha affidato ad una società specializzata in ricerca sociale e partecipazione una serie di attività di ascolto e partecipazione, il cui esito è possibile consultare all’indirizzo https://www.coopfirenze.it/areaginorisestofiorentino.

 

Al fine di incrementare ulteriormente l’informazione e la partecipazione sul progetto presentato, l’Amministrazione comunale invita i cittadini a fornire i propri contributi, con l’esclusiva finalità di proporre soluzioni migliorative per la qualità progettuale del Progetto unitario, esprimendo valutazioni di merito, raccomandazioni e proposte.

 

I contributi possono essere inviati al Garante dell’informazione e partecipazione del Comune di Sesto Fiorentino all’indirizzo email [email protected] entro il 15 dicembre 2020.

I contributi pertinenti verranno sottoposti, a cura del Servizio Pianificazione Territoriale, alla valutazione consultiva della Commissione Edilizia del Comune.

 

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO