Artefacendo in piazza Vittorio Veneto a Sesto Fiorentino

0
140
Artefacendo

Artefacendo, la mostra mercato dedicata da CNA al meglio dell’artigianato artistico, sabato 24 e domenica 25 settembre sbarca in edizione straordinaria a Sesto Fiorentino, in piazza Vittorio Veneto (ore 10-20) nell’ambito di “Fiori in fiera”.

Un’occasione per valorizzare e promuovere il meglio dell’artigianato artistico, della moda e del complemento d’arredo. Sarà infatti possibile ammirare ed acquistare il “vero fatto a mano a chilometro zero”: moda e relativi accessori, gioielli, ceramiche, bigiotteria, oggetti d’arte, dipinti.

Produzioni artigiane originali realizzate con lavorazioni specifiche. Oggetti vari, per tutti i gusti, sempre di altissima qualità e al 100% italiani.

Artefacendo edizione speciale Sesto Fiorentino è organizzata da CNA Piana Fiorentina, con il patrocinio di Comune di Sesto Fiorentino e il contributo di Enegan.

Questi gli artigiani in mostra: Primula Lab (moda), Valentina Batini (complementi d’arredo), Ionne Massimi (ceramica), Viola Foggi (oreficeria), Elena Galli Amour (accessori), Le lille bijoux (bigiotteria), Mani in coccio (oreficeria e bigiotteria), Creatività Luminosa (articoli creativi), LARÁ(borse), Lisa Bracci (bigiotteria), Elisabetta Tognetti (oreficeria), Ai Kawakubo (gioielli).

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO