Campi Bisenzio: Azzurro Donna apre un punto di ascolto

0
111
Forza-Italia

Partirà a fine agosto a Campi Bisenzio lo sportello promosso dal  dipartimento provinciale di Azzurro Donna. Ogni sabato mattina assicurerà la propria presenza con personale dedicato come punto di ascolto delle donne e delle loro istanze. Forza Italia riafferma di essere un partito dalle parte delle donne e dei loro diritti“.

È questo quanto comunicato ieri da Cinzia Pandolfi, responsabile provinciale Azzurro Donna Firenze, durante il meeting che si è tenuto ad Arezzo, insieme a Rita Pieri, coordinatrice regionale di Azzurro Donna Toscana, l’on. Catia Polidori, coordinatrice nazionale Azzurro Donna e l’On. Stefano Mugnai, coordinatore regionale azzurro.

Forza-Italia

Forza Italia, grazie al movimento Azzurro Donna – continua Pandolfiè da sempre attenta alla tutela dei diritti delle donne e oggi sentiamo il bisogno di riaffermare la nostra presenza sul territorio campigiano e provinciale. Occorre aiutare le donne ad  avere consapevolezza dei loro diritti ed incentivare l’autonomia e l’indipendenza economica, specie delle mamme e contemporaneamente educare gli uomini, sin da bambini, ad avere rispetto”.

Di tutto questo Cinzia Pandolfi si è fatta portavoce ieri durante il meeting regionale, insieme ad Angelo- Victor Caruso, coordinatore comunale azzurro di Campi Bisenzio, da dove partirà il progetto con l’intenzione di estendersi presto in tutte le zone dell’area metropolitana fiorentina.

Forza-Italia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO