In vista del ballottaggio di domenica 23 e lunedì 24 giugno, continuano le occasioni per incontrare Giuseppe Carovani e conoscere la proposta di governo per Calenzano che propone la Coalizione Civica Progressista: appuntamenti informali che daranno l’opportunità ai cittadini anche di rivolgere eventuali domande e segnalazioni.
Si comincia venerdì 14 Giugno, alle ore 18.15 con un caffè a Carraia, in Piazza Unità d’Italia; stessa formula anche domenica 16, alle 10.30 a Le Croci, al Circolo ARCI.
Lunedì 17 alle 18.30 l’appuntamento è a La Fogliaia, per un aperitivo al Circolo ARCI; martedì 18 giugno alle 18.00 Giuseppe Carovani sarà a Legri, per un caffè alla Bottega dell’Allegria.
Si prosegue giovedì 20 giugno alle 19 con l’apericena alla Casa del Popolo di Calenzano, per concludere venerdì 21, alle 18.30 con l’aperitivo a Settimello, al Circolo ARCI La Vedetta.
Un’attività di ascolto e confronto che, come la Coalizione composta da Sinistra per Calenzano, Per la mia Città e Calenzano Democratica ha già avuto modo di affermare, prosegue anche dopo il voto dell’8 e 9 giugno, e continuerà a prescindere dall’esito del ballottaggio.
Ringraziando ancora i cittadini di Calenzano per il sostegno che ci è stato concretamente dimostrato, ricordiamo che il programma di mandato della Coalizione e le informazioni sui candidati sono disponibili all’indirizzo www.carovanisindaco.it; l’indirizzo email [email protected] è sempre a disposizione per domande, segnalazioni e proposte.
Ufficio stampa Coalizione Civica e Progressista