“Basta no!”: manifestazione a favore del nuovo aeroporto di Firenze

0
530
Aeroporto Firenze
TuttoSesto

Dal no al sì. Dopo la manifestazione “No aeroporto” tenutasi sabato 30 settembre, ecco quella a favore della realizzazione della nuova pista dello scalo di Firenze. L’iniziativa, promossa dai cittadini di Peretola, Quaracchi e Brozzi in collaborazione con l’associazione InPista!, si terrà sabato 14 ottobre con partenza del corteo alle ore 16.30 in piazza Primo Maggio a Brozzi (Firenze). Di seguito la nota stampa a firma dei suddetti cittadini e di InPista! e la locandina:

“Dopo tanti anni di silenzi, soprusi e finte adulazioni, abbiamo deciso di fare da soli e di riprenderci la nostra dignità.

I cittadini di Peretola, Quaracchi e Brozzi chiamano a raccolta tutta la popolazione residente e non solo, e scendono in piazza in favore della realizzazione della nuova pista dell’aeroporto di Peretola.

Usciamo dalle nostre case per migliorare la vita di migliaia di abitanti e per favorire la crescita e la creazione di nuovi posti di lavoro.

La cittadinanza è invitata in piazza Primo Maggio a Brozzi alle ore 16.30 così come in via di Brozzi, di fronte al circolo Libertas di Quaracchi, dove confluirà il corteo di coloro che provengono dalla piazza.

Alle ore 17.00 tutti i presenti si trasferiranno presso i giardini pubblici di via della Saggina dove sarà data voce ai partecipanti alla manifestazione.

La realizzazione della nuova pista è a portata di mano ed è arrivato il momento di far sentire la nostra voce dando sostegno a questo progetto che rappresenta l’unica solu- zione alla nostra condizione di sorvolati“.

Manifestazione sì aeroporto

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO