Sesto, bilancio partecipato: 59 proposte progettuali

0
64
Bilanciamoci-insieme-2022

Sono state 59 le proposte progettuali presentate dai sestesi per la nuova edizione di “Bilanciamoci insieme”, il bilancio partecipato del Comune di Sesto Fiorentino. Le idee sono ora al vaglio degli uffici che ne valuteranno la fattibilità, riservandosi, se necessario, di contattare i proponenti per approfondimenti e chiarimenti.

 

25 dei 59 progetti sono localizzati nella parte nord della città, i restanti 34 nella parte sud; per quanto concerne gli ambiti di intervento il più gettonato è stato quelle delle aree verdi, con ben 40 proposte.

Antonio Bindi
TuttoSesto

“I numeri di quest’anno sono in linea con quelli degli anni scorsi e confermano la bontà e l’importanza di questo strumento di partecipazione e coinvolgimento dei cittadini in scelte che riguardano la nostra città – afferma il consigliere delegato alla partecipazione Antonio BindiIn attesa di conoscere l’esito della valutazione dei tecnici e di passare alla fase del voto, desidero intanto ringraziare tutti i proponenti per il contributo e l’impegno offerti alla nostra comunità attraverso la condivisione di un’idea da trasformare in realtà”.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO