CAI Sesto: Stefano Rolle confermato presidente

0
219
Stefano Rolle

Stefano Rolle è stato confermato presidente della Sezione di Sesto Fiorentino del Club Alpino Italiano per il prossimo triennio.

La nomina da parte del Consiglio direttivo è avvenuta dopo le recenti elezioni della Sezione, che nel 2022 ha celebrato i 90 anni di presenza in città e che conta oggi circa 650 Soci.

Il principale obiettivo dei prossimi tre anni – dice Rolleè quello di migliorare e consolidare la vasta rete sentieristica di Monte Morello, dedicata agli escursionisti a piedi ma con numerosi percorsi anche per i biker. Questo in contemporanea alla consuetà attività sociale, aperta anche ai non Soci, che oltre al trekking propone corsi e uscite di cicloescursionismo nonché di alpinismo e arrampicata, le gite di sci, i percorsi tecnici su ferrata come ad esempio quella al Contrafforte pliocenico di Badolo del prossimo 23 aprile, gli eventi culturali”.

Gli altri Consiglieri eletti sono Gianni Bruno, Paolo Corti, il vicepresidente Alessandro Gamannossi, Andrea Giorgetti, Francesco Piantini, Silvia Sarri. Segretario è Fabrizio Tinti.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO