Calenzano: “Biciclettata per tutti” dal Municipio a Settimello

0
97
Comune di Calenzano

CALENZANO – A scuola di sicurezza, su due ruote. Domenica 28 maggio arriva la “Biciclettata per tutti” da piazza Vittorio Veneto a Settimello, organizzata dal Comune di Calenzano in collaborazione con Polizia municipale, Istituto comprensivo di Calenzano, il comitato regionale Toscana della Federazione ciclistica italiana e l’associazione ciclistica Fosco Bessi.
L’iniziativa arriva al termine del progetto “Crescita consapevole sportiva”, che ha visto la presenza nelle scuole dell’Istituto comprensivo degli agenti della Municipale e di Federciclismo Toscana nelle classi, per spiegare agli studenti delle quinte della scuola primaria l’importanza del rispetto delle regole e dei buoni comportamenti da tenere quando si utilizzano le due ruote.

L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza, il ritrovo è alle ore 9,30 in piazza Vittorio Veneto davanti al Municipio. Dopo i saluti dell’Amministrazione comunale e degli organizzatori, si partirà alla volta di Settimello percorrendo le piste ciclabili. L’arrivo è previsto al circolo MCL Don Minzoni di via Arrighetto da Settimello, 84. Qui intorno alle 11,30 è prevista una merenda per i bambini, offerta da Conad e Fratelli Schiavoni.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO