Calenzano, D’Elia (FdI-Lega): “Flash mob contro il cemento”

0
248

Si surriscalda sempre di più il clima elettorale a Calenzano, dove domenica 26 maggio si terranno le elezioni comunali. Con il seguente comunicato stampa, Americo D’Elia, candidato sindaco sostenuto da Fratelli d’Italia e Lega, annuncioa un flash mob a carattere ambientale in programma giovedì 9 maggio in piazza della Costituzione:

Questa sera alle ore 21 in piazza della Costituzione, dove abbiamo appreso che il Sindaco Biagioli ed il successore Prestini hanno deciso di cementificare l’ultimo triangolo verde rimasto in zona Fogliaia dopo le costruzioni selvagge degli ultimi anni, faremo un flash mob per sensibilizzare i residenti ed informali che è finito il tempo delle promesse. “I GIARDINI  NON SI TOCCANO ” STOP CEMENTO +VERDE .” 

Sarà presente il candidato sindaco di Fdi e Lega Americo D’Elia che al primo punto del suo programma elettorale ha messo l’ambiente. 
Abbiamo deciso di dare vita ad una serie di azioni concrete per contrastare queste scelte scellerate che stanno affogando interi quartieri di Calenzano messe in atto dal PD“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO