Calenzano, elezioni per il nuovo Consiglio della Misericordia

0
43
Misericordia di Calenzano

La Misericordia di Calenzano comunica a tutto il corpo sociale che nella giornata di Domenica 19 Novembre 2023 dalle ore 9 alle ore 16 presso la Sede Sociale di Calenzano Via Brunelleschi 5 si potranno votare i candidati per il Consiglio che guiderà la Misericordia di Calenzano per il periodo 2023-2027.

Avranno diritto al voto tutti i soci che abbiano compiuto 18 anni, che sono in regola con gli obblighi di servizio e con il pagamento della quota sociale.

Le elezioni e il rinnovo delle cariche
– sostiene il presidente uscente, Paolo Pineti – è sintomo del buon andamento della nostra Associazione. Il Consiglio in scadenza ha dovuto affrontare il lungo periodo della pandemia che ha apportato anche alla nostra Misericordia disagi e scomparsa di volontari. Ci siamo stretti e siamo ripartiti. Un grosso impegno è stata la gestione del Centro Vaccinale di Calenzano. Ringrazio tutti i consiglieri, dipendenti e volontari per la collaborazione e l’apporto prestato con l’impegno giornaliero che ognuno mette a disposizione della nostra Comunità con lo spirito di Carità Cristiana che da 8 secoli il movimento delle Misericordie porta avanti.
Il ringraziamento – conclude Pineti – si estende a chi si è reso disponibile per candidarsi per i prossimi 4 anni e Buon Servizio a tutti!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO