Incontro con l’associazione Sinistra per Calenzano al circolo di Carraia

0
89
Sinistra per Calenzano

L’Associazione Sinistra per Calenzano prosegue l’attività per aggregare cittadini intorno ad un progetto condiviso della sinistra nel nostro Comune.

Si tratta di lavorare alla costruzione di un programma per le amministrative del prossimo anno con il massimo di partecipazione e coinvolgimento di tutti coloro che sono disponibili a contribuire alla creazione di una alternativa, in primo luogo alle destre ma anche ai 5Stelle e al PD. Un lavoro che partendo dalla storica capacità di amministrare, della Sinistra nel nostro Comune, sappia rinnovarla e far vivere nel futuro i valori fondanti della Sinistra.

In questa direzione si sono già svolti incontri alle Croci e alla Fogliaia, e Martedi prossimo 2 Ottobre alle ore 21, l’Associazione sarà a Carraia presso il Circolo ARCI della frazione, per presentarsi e iniziare un rapporto con i cittadini che parli dei problemi e solleciti proposte per la soluzione dei medesimi e sappia progettare il futuro della frazione e del nostro Comune.

Inoltre, per non dimenticare, anzi in questo periodo dove organizzazioni neo naziste e neofasciste rialzano la testa nella più assoluta omertà e convivenza con l’attuale governo, per aggregare e raccontare soprattutto ai giovani cosa sono stati la Resistenza e l’antifascismo nel nostro territorio.

Con la disponibilità del Prof. Fabrizio Trallori e la collaborazione della Sezione ANPI di Calenzano si terrà venerdì 5 ottobre alle ore 21 presso la Casa del Popolo di Calenzano (Saletta del Cupolino) una iniziativa pubblica su questi temi.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO