Calenzano: la Borsa del Giocattolo festeggia 27 anni

0
127

La Borsa del Giocattolo di Calenzano compie 27 anni. Per festeggiare l’Hotel Delta Florence in via Vittorio Emanuele III 3 ospiterà una nuova edizione, l’ultima del 2021, dell’evento in programma il prossimo 5 dicembre dalle 9 alle 16.

Soldatini di ogni foggia, dalla pasta al piombo, dalla carta alla plastica, bambole in bisquit, panno Lenci, composizione, giochi in scatola, auto, moto, aerei, navi in latta e treni saranno ancora i protagonisti dell’appuntamento più atteso in tutta Italia.

Borsa scambio calenzano

Ma a far compagnia a questi giocattoli questa volta ci sarà anche il Subbuteo, il gioco del calcio per eccellenza nato in Inghilterra nel 1947 ma che vide il suo massimo splendore anche in Italia negli anni ’70 e rinato dopo gli Europei di calcio vinti dall’Italia. Sarà Cristian Cecconi di Firenze della Nuovo Falco a proporre al pubblico scatole complete di squadre con le maglie del passato e del presente.

Saranno presenti, inoltre, stand con micromodelli di auto di tutte le epoche.

Per partecipare alla Borsa del Giocattolo del prossimo 5 dicembre è necessario il green pass o un tampone in corso di validità

Per informazioni 055 882041 – 330565439

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO