Calenzano verso le elezioni: Daniele Baratti è il candidato sindaco del centrodestra

0
722
Baratti

La coalizione di centrodestra unita ha il piacere di annunciare la presentazione ufficiale del candidato a sindaco di Calenzano, Daniele Baratti, consigliere comunale da 10 anni e capogruppo della Lega, che si terrà sabato 17 febbraio alle ore 9.45 presso il Ristorante Oreste Campagna a Legri.

Con l’intento e la determinazione di avanzare un’alternativa di governo credibile, la coalizione – si legge in un comunicato stampa – si propone di portare avanti un progetto politico chiaro e ampio. Questo progetto è pensato per soddisfare le esigenze del territorio e per rispondere alle sfide che la comunità di Calenzano dovrà affrontare.

Un progetto politico aperto anche a tutte quelle realtà civiche locali che intenderanno condividerlo e che auspicano un serio cambiamento.
Riteniamo che sia giunto il momento di offrire una visione nuova e dinamica, capace di superare le forti difficoltà riscontrate dall’ultima amministrazione di centrosinistra. I risultati di questi anni dimostrano la necessità di un cambio di rotta ed il centrodestra è pronto a mettersi al lavoro al fine di garantire un futuro migliore per Calenzano ed i suoi cittadini.
Dopo aver ottenuto la vittoria alle elezioni politiche, adesso siamo pronti per governare anche a Calenzano.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO