Campi Bisenzio, approvata mozione Pd sui contatori acqua nelle case Erp

0
171
Simbolo Pd

Nell’ultimo Consiglio comunale di Campi Bisenzio è stata approvata all’unanimità una mozione della consigliera Santa Murgia del Partito Democratico sui contatori dell’acqua nelle case Erp.

Verso il contatore dell’acqua individuale negli alloggi erp. Approvata all’unanimità nell’ultima seduta del consiglio comunale, una mozione della consigliera Murgia del Partito Democratico che invita, Publiacqua e l’amministrazione comunale ad avviare un percorso per far sì che ogni utenza sia intestata al singolo assegnatario. 
Questo ridurrà la morosità responsabilizzando i nuclei familiari ed escludendo il rischio di blocco della fornitura dell’intero stabile come avvenuto in passato. Un solo stabile erp di Campi per adesso è già provvisto di questa situazione e i risultati sono stati eccellenti anche per quanto riguarda i rapporti tra i condomini. 
La mozione, infine, chiede maggiore pubblicità per i due bonus idrici (con fondi nazionali e comunali) che sostengono le fasce più deboli nel sostenere la spesa per l’acqua che è un bene essenziale per la vita“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO