Campi, Fossi: “Sono in quarantena, sto bene. Sospesa la vendita dei giochi a premi”

0
211

Un dipendente del Comune di Campi Bisenzio, ma non residente nel Comune, è stato trovato positivo al Coronavirus. Per questo motivo il sindaco Emiliano Fossi ha deciso di mettersi in quarantena. Ecco il suo video messaggio postato su Facebook:

Sono a casa, sono in quarantena fiduciaria da ieri, non ho sintomi. Tutto prosegue bene, non vedo l’ora di tornare mercoledì in Comune. Anche se a casa sono sempre sul pezzo, sto affrontando le varie questioni. Stiamo dando un bel senso di comunità. Da quella cinese che ha donato le mascherine agli amici della comunità musulmana che oggi mi hanno chiamato. Sono stati inseriti nella rete di coloro che portano la spesa a casa.

Comunità fa rima con responsabilità, quindi rinnovo l’invito a stare a casa. Oggi abbiamo un nuovo caso di tampone positivo al Covid-19, è una persona del 1938. Dobbiamo essere virtuosi.

https://www.facebook.com/FossiSindaco/videos/201379187792771/?q=emiliano%20fossi%20sindaco&epa=SEARCH_BOX

Oggi ho emesso una nuova ordinanza che sospende la vendita dei gratta e vinci e dei giochi a premi presso bar e tabaccherie (nel video Emiliano Fossi spiega il motivo di questa ordinanza, ndr).
Collaborare, collaborare, collaborare!“.

⭕ Aggiornamenti Coronavirus ⭕ Con ordinanza sindacale di oggi, 20 marzo, fino al 25 marzo sono sospese tutte le…

Publiée par Comune Campi Bisenzio sur Vendredi 20 mars 2020

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO