Continua il viaggio nelle frazioni della Comunità di Campi promosso da Maria Serena Quercioli, candidata a Sindaco per il centrodestra e la lista civica Liberi di Cambiare. Giovedì 26 Aprile, infatti, #Confrontiamoci tornerà nuovamente a Capalle, per una cena conviviale presso il ristorante La Tartaruga in Via dei Confini.
Maria Serena Quercioli lo aveva anticipato: “andrò in tutte le frazioni per incontrare i nostri concittadini. Vogliamo spiegare a tutti il nostro progetto di cambiamento per Campi Bisenzio. Ascoltarli. Raccogliere le loro proposte, soprattutto parlare del futuro perché deve essere quello il nostro obiettivo comune”. È per questa ragione che dopo gli incontri a Campi, San Donnino e la frazione di San Lorenzo, Maria Serena Quercioli tornerà nuovamente a Capalle dopo l’incontro già svolto presso il teatro parrocchiale, in una delle frazioni maggiormente abbandonate dall’amministrazione comunale. Com’è possibile che questa frazione cui non manca assolutamente nulla, debba continuare ad essere ignorata, senza alcuna prospettiva per il futuro e totalmente abbandonata a se stessa? L’unica soluzione per i cittadini è di cambiare il corso delle cose e fare in modo che, senza rancori, si possa eleggere alla guida del Comune una persona che rappresenta un netto cambiamento rispetto al passato.
Per informazioni sul programma i cittadini possono rivolgersi al comitato elettorale presso il punto di ascolto di Via Santo Stefano, 118.