Campi Bisenzio: torna la raccolta porta a porta

0
73
Raccolta differenziata
TuttoSesto

Campi Bisenzio prova ad uscire dallo stato di emergenza anche rispristinando i consueti servizi, come quello della raccolta porta a porta dei rifiuti differenziati. Per questo Alia Servizi Ambientali SpA, in accordo con l’Amministrazione comunale, a partire da lunedì, 20 novembre, sarà presente in piazza Dante, n. 38, con un punto di distribuzione dei kit di raccolta rifiuti per le utenze domestiche, in vista della ripresa del servizio, che scatterà da lunedì 27 novembre.

 

I cittadini potranno recarsi allo sportello, aperto dal lunedì al sabato, per ritirare il bidoncino per la raccolta dei rifiuti organici, i contenitori per il conferimento di carta e cartone e residuo non differenziabile, i sacchi azzurri per gli imballaggi in plastica, metalli, tetrapak e polistirolo e la borsa per il conferimento del vetro alle campane stradali.

Lo sportello è aperto al pubblico nel seguente orario:

  • lunedì, mercoledì, venerdì e sabato: 08.30-13.00 
  • martedì e giovedì: 13.30-18.00. 

 

Invitando i cittadini a ritirare il kit e ricominciare a differenziare i rifiuti nelle principali frazioni, dal momento che dal 27 riprenderà il servizio di ritiro domiciliare di tutte le frazioni eccetto il vetro, Alia informa che per le utenze condominiali e le non domestiche sono già in consegna i contenitori di maggiori dimensioni da parte di operatori presenti sul territorio; per richiederli è sufficiente contattare il call center ai numeri 800.888333 da rete fissa, 199.105105 da rete mobile e 0571.1969333 da rete fissa e mobile, oppure recarsi allo sportello di p.zza Dante.

Alia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO