Campionati Regionali Bocce 2025: i vincitori di Petanque, Raffa e Volo
Titoli per Scandiccese, Il 45, San Vincenzo, Follonichese, Sestese, Garfagnana, Affrico, Bocce Arezzo, Monsummanese, Pisa Bocce, Fossone e Scorcetoli
Proseguono i Campionati Regionali Toscana di Bocce 2025, organizzati dalla Bocciofila Monsummanese con Federbocce Toscana. Al momento sono stati assegnati titoli nelle specialità Petanque, Raffa e Volo.
Per la Raffa il Campione Individuale cat.B è Claudio Ferlito della Bocciofila Scandiccese, mentre la coppia di B regina 2025 è quella formata da Ivano Ricci e Gabriele Parravicini de Il 45 Firenze.
La terna di cat. B vincitrice di quest’anno è Massimo Macelloni-Marco Sgaragli-Niccolò Buti (Bocciofila San Vincenzo).
Nella cat. C l’individualista campione 2025 è Graziano Creatini della Bocciofila Follonichese, la coppia vincitrice è quella della Bocciofila Sestese Silvano Baldi-Vito Capezio, mentre la terna regina è quella della Boccioifla Garfagnana composta da Sandro Pellegrini, Marco Febbrai e Giandomenico Pellegrinotti.
Tra le donne Enza Lombardi dell’Affrico vince in cat. B, mentre Lorita Leonori di Bocce Arezzo trionfa sia in cat. C che nella prova finale. Per la Petanque i campioni a terna sono Antonio Del Carlo, Giordano Pini e Massimo Mattei della Bocciofila Monsummanese, mentre Sami Amri e Paolo Duè di Pisa Bocce sono i campioni a coppia. A Massa sono disputati i campionati regionali di Volo, vinti da Gianluca Gabbriellini del Fossone in cat. C e da Mario Borrini di Scorcetoli in cat. D.