Campionato regionale open di fondo: i risultati di Sesto Sport

0
151
Nuoto in acque libere
Pixabay

Si sono svolti sabato 23 e domenica 24 giugno i Campionati Regionali Toscani di nuoto in acque libere nella cornice di piazza Bovio a Piombino. 4 gli atleti impegnati per il Sesto Sport e ben 5 le medaglie conquistate.

Leonardo Bigi è argento sia nella prova della 2,5 km che nella prova della 5 km, dove Giacomo Beogelli si piazza al secondo posto assoluto e al primo posto tra gli junior, Martino Singuaroli è terzo assoluto e secondo tra i senior, Niccolò Lucchi quarto assoluto e terzo nella categoria senior.
“ Una buona tappa di avvicinamento ai Campionati italiani- spiegano i tecnici Valerio Caporali e Arianna La Candia – I ragazzi stanno lavorando bene anche grazie alla possibilità che ci è stata data da Prato di nuotare nel loro impianto olimpionica, fondamentale per preparare la stagione estiva. La gara è stata piacevole e al di là dei risultati ha sicuramente conferito esperienza e indicazioni fondamentali agli atleti in vista degli impegni futuri. Un plauso anche agli Esordienti B che di sono ben comportati nei Campionati di categoria “

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO