Cartonificio Fiorentino, Falchi: “Chiarezza sul futuro dello stabilimento”

0
265
Falchi-Cartonificio Fiorentino

Nel pomeriggio di mercoledì 26 maggio il sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, è intervenuto al presidio dei lavoratori del Cartonificio Fiorentino in viale Ariosto. Queste le sue parole riportate in una nota stampa:

 

Sono vicino, a nome mio e di tutta la città, ai lavoratori del Cartonificio oggi in sciopero. In questi anni abbiamo interloquito spesso con la proprietà, offrendo la massima collaborazione per individuare nuovi siti industriali per mantenere le attività a Sesto preservando i livelli occupazionali sul nostro territorio.

 

In un momento di grande difficoltà economica, con le allarmanti notizie che giungono dal Governo circa lo sblocco dei licenziamenti, è fondamentale che una realtà così importante come il Cartonificio Fiorentino confermi la volontà di garantire la continuità lavorativa nella Piana. L’atteggiamento da parte dell’azienda denunciato dai sindacati richiede la massima attenzione e, da parte nostra, è fermo l’impegno a chiedere chiarezza sul futuro di questo insediamento“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO