Cartonificio Fiorentino: la maggioranza esprime vicinanza ai lavoratori

0
113
Cartonificio Fiorentino
TuttoSesto

Quella di ieri è stata una giornata importante per il Cartonificio. La richiesta di moratoria fino al 2025, avanzata dalla Regione, rappresenterebbe, se accettata, un importante passo in avanti in questa vicenda, dando ai lavoratori un orizzonte temporale definito e offrendo alle parti ulteriore tempo per trovare una soluzione.

 

La salvaguardia del lavoro sul nostro territorio resta uno dei punti fermi su cui ci siamo impegnati con i lavoratori e con la città. A questo stanno lavorando con serietà da molti mesi Comune e Regione.
Attendiamo adesso di conoscere la risposta della proprietà, al cui senso di responsabilità e rispetto delle istituzioni e della nostra comunità ci appelliamo dopo mesi di rinvii, di mancate risposte, di incertezze sulla pelle dei lavoratori.

 

Sinistra Italiana, Ecolò, Per Sesto e Partito Democratico, forze di governo di Sesto Fiorentino, confermano il proprio impegno e la propria vicinanza ai lavoratori e sostengono le iniziative messe in campo da Regione e Comune per arrivare il prima possibile alla soluzione di questa crisi.

 

Sinistra Italiana, Ecolò, Partito Democratico e Per Sesto

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO