Centro cottura Calenzano, Castro (Futuro Nazionale): “Fare piena luce”

0
43
Monica Castro

“Le notizie che mi sono pervenute sulla conversione del vecchio centro cottura di Calenzano sono estremamente preoccupanti.
 
Mi è stato riferito che, a partire da settembre, i pasti degli studenti di Calenzano verranno preparati esclusivamente nella sede centrale di via del Colle, dismettendo di fatto la nostra mensa storica. Tutto questo sta avvenendo nel silenzio più assoluto: né i genitori, né tantomeno noi consiglieri comunali siamo stati minimamente informati o coinvolti.
 
Voglio ricordare che quel centro cottura si è sempre dimostrato un’eccellenza in termini di efficienza e sicurezza. Lo abbiamo potuto constatare chiaramente anche di recente, in occasione del delicato caso di intossicazione da Salmonella: i pasti usciti dal centro storico erano perfettamente sicuri e non hanno riscontrato alcun problema.
 
Per fare piena luce su questa vicenda, presenterò un’interpellanza nel prossimo Consiglio Comunale. È fondamentale fare chiarezza. C’è il forte sospetto che questi radicali cambiamenti siano dettati esclusivamente da logiche di bilancio della società; bilanci che, prima o poi, i soci saranno chiamati a valutare attentamente nelle sedi opportune”.

Monica Castro – Consigliera comunale per Futuro Nazionale a Calenzano 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO