Calenzano: compleanno della biblioteca CiviCa in compagnia di Emiliano Gucci

0
26
Calenzano-Biblioteca-Civica
Tuttosesto

Sarà Emiliano Gucci a spegnere simbolicamente le candeline di CiviCa, domenica prossima, in occasione del sesto compleanno della biblioteca.

Il 9 maggio alle 17.30 l’autore presenterà il suo ultimo libro “Le anime gemelle”. L’evento si terrà nella cavea esterna. I posti saranno limitati, nel rispetto della normativa anti-contagio. La prenotazione è obbligatoria e può essere fatta solo per telefono, al numero 055 8833421 negli orari di apertura di CiviCa.

“La biblioteca è un punto fermo per la nostra comunità e lo è stata ancora di più in questo anno di pandemia – ha detto l’assessore alla cultura del Comune di Calenzano Irene Padovani -. Ora diventa per noi il simbolo della cultura che riparte. Siamo felici di ritornare a fare eventi in presenza, in compagnia di un autore calenzanese. E siamo fieri di farlo partendo proprio dal compleanno della biblioteca, che da sei anni arricchisce i cittadini e le cittadine di Calenzano di nuovi contenuti, spunti, approfondimenti e riflessioni. Una bella compagnia”.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO