Comunità energetica di Calenzano, la presentazione del global partner

0
59
Pannelli solari
Pixabay

Passo in avanti verso le sviluppo della Comunità energetica di Calenzano. Giovedì 2 novembre sarà presentato in un incontro pubblico il global partner che si occuperà della gestione operativa del progetto, la Re-Cover Energy srl. All’iniziativa parteciperà anche l’assessora regionale all’ambiente Monia Monni.

L’appuntamento è per le ore 18, nella sala convegni al 4° pianodel palazzo comunale, in piazza Gramsci 11. Interverranno inoltre Riccardo Prestini, sindaco di Calenzano; Irene Padovani, assessora comunale all’ambiente, Erika Magrini dell’associazione Energia e Comunità e Gabriele Peri, legale rappresentante di Re-Cover Energy srl.

L’operatore è stato individuato in seguito a un bando pubblicato dall’associazione Comunità energetica rinnovabile di Calenzano. Il servizio sarà affidato per 6 anni, rinnovabile per altri 6. L’operatore dovrà elaborare un progetto di sviluppo della Comunità in cui dovranno essere previsti obiettivi di sostenibilità ambientale, bilanciamento tra famiglie e aziende, lotta alla povertà energetica. Per informazioni: [email protected].

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO