Confronto tra i sei candidati a sindaco di Sesto Fiorentino

0
231
Saletta 5 maggio
TuttoSesto

In perfetto stile americano. Si terrà lunedì 5 maggio alle 21.15 alla Casa del Guidi in via Veronelli 2 il confronto – promosso dall’Associazione Laboratorio Italia – tra i sei candidati a sindaco di Sesto Fiorentino: Sara Biagiotti (Pd), Maurizio Quercioli (Sel), Fabrizio Muscas (Sesto 2014), Marcello Massi (Nuovo Centro Destra), Davide Loiero (FI-Fratelli D’Italia) e Giovanni Policastro (Movimento 5 Stelle). A mediare la serata, la giornalista de La Nazione, Sandra Nistri.

I candidati avranno due minuti a testa per rispondere a cinque giri di domande, tra cui una scelta dal pubblico attraverso la pagina Facebook di Laboratorio Italia.

E’ una grande soddisfazione essere riusciti a realizzare questa iniziativa con la partecipazione di tutti e sei i candidati sindaco – ha detto il presidente di Laboratorio Italia, Marco Baldinotti (parole riportate da Sesto Today) -. Vogliamo quindi ringraziare i candidati per la disponibilità mostrata, in un momento molto difficile e confuso della vita politica sestese. Per la prima volta nella sua storia, Sesto vive la corsa a sindaco come una sfida vera: ecco, allora, che il confronto tra i candidati diventa uno strumento vero di informazione, condivisione, vita democratica. Questo il senso della nostra iniziativa, questo lo spirito che ha dato vita a Laboratorio Italia“.

 

TUTTOSESTO

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO