Coronavirus: annullati tutti gli eventi del Comune di Calenzano

0
153
Coronavirus
Pixabay

Come previsto dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, per contenere la diffusione del Coronavirus, tutti gli eventi organizzati dal Comune di Calenzano e gli spettacoli teatrali al Manzoni sono annullati fino al 3 aprile. Le attività educative e didattiche nelle scuole e negli asili nido sono sospese fino al 15 marzo.

Rimangono aperti gli impianti sportivi e la biblioteca, dove saranno seguite le raccomandazioni contenute nel decreto, in particolare il mantenimento delle distanze tra le persone presenti. La sala studio della biblioteca rimarrà chiusa.

Per quanto riguarda le competizioni sportive e gli allenamenti, questi potranno avvenire, sia all’aperto che negli impianti sportivi, senza presenza di pubblico. Saranno le associazioni o società sportive ad effettuare i controlli previsti per il contenimento del virus.

Si raccomanda a tutte le associazioni del territorio e agli esercizi privati aperti al pubblico di rispettare le stesse regole e in particolare il divieto di assembramenti sia al chiuso che all’aperto e il mantenimento della distanza di un metro tra le persone presenti, come previsto nell’allegato 1 lettera d) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo; e di informare gli associati e i clienti delle norme di comportamento contenute nel decalogo diffuso dalla Regione Toscana.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO