Dall’alimentazione al cinema, la ricca settimana a CiviCa

0
51
Calenzano-Biblioteca-Civica
Tuttosesto

Una settimana particolarmente ricca quella di CiviCa, che propone letture, conferenze, cinema, un incontro sull’alimentazione ai tempi del web e sulla valutazione delle prestazioni in azienda.

Martedì 5 novembre, alle 9.30 si terrà il consueto appuntamento in sala bambini con “Ti leggo, ti racconto…giochiamo?”, per bambini e bambine da 3 a 12 mesi, a cura della dott.ssa Federica Vannoni. Alle 18 in sala polivalente sarà presentato il libro “Libertà e tirannide nelle cronache trecentesche fiorentine” di Mirco Mazzoncini, intervistato dalla prof.ssa Donatella Cirri.

Mercoledì 6 novembre alle 17 in sala polivalente, gli Amici di Civica presentano “Donne Artiste: la lunga strada verso l’affermazione, dal cinquecento al novecento”, conferenza a cura della prof.ssa Marzia Garuti, storica dell’arte. Alle 17.30 in biblioteca si terrà un viaggio attraverso la lettura del libro “Qualcosa, là fuori” di Bruno Arpaia a cura degli Amici di Civica.

Giovedì 7 novembre alle 17 in sala polivalente si terrà la conferenza “Alimentazione e web: rischio o risorsa? Diete, disturbi alimentari e cambiamenti nel mondo dei social”, con Valeria Pisanó (psicologa, specializzata in psicoterapia sistemico-relazionale), Lorella Rapisarda (analista del movimento). Modera Stefania Frilli (medico endocrinologo).

Venerdì 8 novembre alle 17 in biblioteca l’appuntamento è con il “Tè a CiviCa”, talk show di SestoTv e Piananotizie in diretta sulla pagina FB: Civica Biblioteca di Calenzano. Alle 21 in sala polivalente sarà la volta del Cinema in Biblioteca, con la proiezione del fi lm “Il Filo nascosto”.

Lunedì 11 novembre alle 17.30 in sala polivalente sarà presentato il libro “Valutare le prestazioni in azienda. Dal Performance Appraisail al Performance Management”, l’autore Luca Berretti, Fabrizio Monsani (Presidente Confi ndustria Firenze) e Manuele Marigolli (Presidente Caaf Cgil Toscana. Coordina Debora Pellegrinotti (Direttrice Settimanale Bisenziosette).

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO