Ecolò: “Ridurre attività ad alto impatto e investire nelle sostenibili”

0
154

<<Bla bla bla, questo è tutto quello che sentiamo dire dai politici>> Greta Thumberg ieri a Milano ha risposto in questo modo al ministro Cingolani e a tutti quelli che pensano di fare la transizione ecologica con le chiacchiere. Chissà se anche la destra sestese, Toccafondi in testa, hanno sentito le parole di Greta e le hanno capite. O continueremo a sentire i loro bla bla bla?”

Parole pesanti quelle del co-portavoce della lista Ecolò Gualberto Fiori che ha voluto puntualizzare riguardo ai progetti di ampliamento dello scalo di Peretola “chi pensa di fare la transizione ecologica e contemporaneamente ampliare aeroporti o non ha capito cos’è la transizione ecologica o vuole vendere agli elettori ancora una volta vuoti bla bla bla”.

Per fortuna” aggiunge Beatrice Corsi, capolista e co-portavoce di Ecolò “il tempo e la magistratura hanno dato torto a Matteo Renzi. Se vogliamo realizzare la transizione che il pianeta ci chiede in tutti i modi dobbiamo ridurre le attività ad alto impatto e investire in quelle sostenibili: più treni, meno aerei”.

Ecolò Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO