Elezioni a Campi: ecco i candidati della Lega

2
439

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa della Lega Campi Bisenzio con la lista dei candidati alle elezioni amministrative di domenica 10 giugno:

La Lega si presenta a Campi Bisenzio con la volontà e la determinazione assoluta di mandare definitivamente a casa la fallimentare amministrazione del Partito Democratico. Allo scopo si è lavorato da oltre un anno al fine di consolidare un rapporto di confronto e di ascolto con i campigiani, con le loro richieste e con le loro esigenze tramite istituzione di uno sportello del cittadino che ne raccogliesse la voce tutti i sabati presso il gazebo della Lega. Il risultato di questo confronto positivo tra il movimento di Matteo Salvini e la cittadinanza, ha trovato la propria forma  in una lista espressione reale del territorio. Un gruppo di cittadini, accomunato dalla volontà di riportare l’amministrazione comunale a mettere al centro dell’agenda le esigenze dei campigiani.

Una lista che unisce la presenza di persone che quotidianamente svolgono attività lavorative diverse quali operai, avvocati, imprenditori,  commercianti e  che si mettono in gioco per l’amore della propria città per provare a risolverne le criticità, le carenze strutturali, l’immigrazione incontrollata e tanto altro.

Una lista che non ha altro scopo se non quello di essere un sindacato di territorio, di respirare col territorio e di anteporre Campi Bisenzio a qualsiasi interesse privato. Teniamo a sottolineare la quasi parità delle candidature per genere, da noi le donne vanno avanti perché sono numerose e perché sono meritevoli e ad oggi sempre più donne capaci sono entrate in Lega.

Capolista è il segretario cittadino Filippo La Grassa. Poi De Franco Vincenzo, Camilletti Claudia, Cantini Andrea, Cordioli Matteo, D’Aguì Francesco, Di Giacomo Gianluca, Falchi Silvia, Fiaschi Vanessa, Leo Antonella, Luchi Simone, Marzano Carmela, Mazzieri Susi, Passeri Maurizio, Passerini Michela, Scala Luca, Savoi Serena, Sdeo Lucia Maria, Sernissi Fabrizio, Settimelli Anzio, Travaglia Maria Cristina, Picchi Giuseppe, Mercurio Giovanni, Martineti Giacomo“.

2 COMMENTI

  1. Buonasera,

    A differenza della Sigra Quercioli, sono molto contenta del Vs risultato su Campi. La prossima volta..è certa la vittoria! Mi auguro che qualcuno della Lega sia presente all’interno del Consiglio Comunale di Campi per opporsi a certi comportamenti. Mi riferisco a qualcuno che è presente nel Consiglio che usa la nomina ottenuta per proprio vantaggio personale.
    Saluti.
    Roberta

LASCIA UN COMMENTO