Elezioni a Campi: presentata la lista della Lega

0
313
Simbolo Lega

Oggi è stata presentata la lista della Lega per le elezioni amministrative di Campi Bisenzio. Come partito trainante del centro-destra sentiamo forte questa responsabilità di essere protagonisti della svolta. Il fatto che sempre più persone partecipino attivamente alle iniziative della Lega sul territorio campigiano, è il palese indicatore che si è finalmente giunti al momento di mettere la parola fine una volta per tutte al sistema di potere che ha pesantemente danneggiato Campi Bisenzio in questi anni“, dichiarano congiuntamente il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni e quello cittadino Filippo La Grassa.
Siamo particolarmente orgogliosi che il nostro Movimento si sia mosso sempre nella direzione di tenere unità la coalizione di centro-destra ed al fine di saldarla con quei raggruppamenti civici alternativi che guardano al bene collettivo; adesso abbiamo il dovere di mettere fine al tempo della cattiva amministrazione, degli investimenti non proficui per la comunità.

Ci batteremo per una Campi Bisenzio più viva. Il deficit di bilancio lasciatoci in eredità ci impone investimenti concreti e ponderati. Lotteremo contro infrastrutture impattanti e nocive come il termovalorizzatore che, differentemente da tutte le bugie dette a riguardo , non è la soluzione al problema  rifiuti. Vogliamo una Campi vicina ai bisogni reali della sua comunità. Le battaglie della Lega sono sempre state portate avanti guardando al bene del territorio e non per fini personalisti. E’ la squadra che vince  e lo fa per il bene della collettività.

Siamo soddisfatti e fieri dell’unità raggiunta con le altre forze del centrodestra perché uniti si vince e uniti possiamo cambiare Campi. Il nostro obiettivo è fare di un comune sotto stimato ed amministrato malissimo, il fiore all’occhiello del Piana Fiorentina“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO