Per permettere lo svolgimento della “Fiera d’Agosto” e del festival “Liberi Tutti” a partire da martedì 27 agosto entreranno in vigore numerose variazioni alla sosta e alla circolazione.
Piazza Lavagnini ospiterà il tradizionale luna park e, pertanto, sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata a partire da domani a mercoledì 11 settembre. Il mercato settimanale, nei giorni di sabato 31 agosto e sabato 7 settembre, sarà parzialmente spostato in via Garibaldi; negli stessi giorni, dalle 5 alle 18, sarà quindi in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Barducci e viale Ferraris, in piazza Vittorio Veneto e in via Fratti, nel tratto compreso tra via Saffi e via Garibaldi. Via Imbriani, via Cairoli, via di Cafaggio, via della Tonietta, via Quattrini saranno chiuse al transito eccetto residenti.
I divieti di sosta per pulizia strade saranno revocati nei giorni di lunedì 2 e lunedì 9 settembre in via Garibaldi (tra via Barducci e viale Ferraris), via Barducci e via Fratti (tra via Saffi e via Garibaldi), mentre nei giorni di sabato 31 agosto e sabato 7 settembre saranno revocati i divieti di sosta per pulizia strade in piazza Galvani, via del Trebbio e viale Ferraris, nel tratto compreso tra piazza Galvani e via Mazzini.
Fino a martedì 10 settembre il parcheggio antistante il Palazzo comunale in piazza Vittorio Veneto resterà chiuso al traffico e sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.
In occasione del concerto per la Liberazione, domenica 1 settembre, dalle 17 alle 24 e comunque fino al termine della manifestazione, saranno chiuse al traffico con divieto di sosta piazza Vittorio Veneto, Largo V Maggio, via Cavallotti, via Dante Alighieri, via della Tonietta, via Azzarri, piazza della Chiesa, nel tratto compreso tra via Azzarri e via Giachetti.
Comune di Sesto Fiorentino
LEGGI ANCHE:
Musica, street food e non solo: a Sesto arriva “Liberi tutti”