Ex caserma Donati, Devescovi (Lega Nord): “Tutto il mio impegno per recuperare l’area”

0
651
Caserma Donati

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa con le parole di Giulia Devescovi, esponente della Lega Nord Toscana. Si parla dell’ex Caserma Donati di Sesto Fiorentino.

La Capolista del progetto comune di Lega Nord e Fratelli d’Italia ed esponente della Lega Nord Toscana Giulia Devescovi si dichiara favorevole ad assegnare l’Ex Caserma Donati di proprietà del demanio militare, alla cooperativa Delfino che ha lo scopo di realizzare 120 alloggi in favore di militari e dei loro familiari.

E’ incomprensibile – dichiara la Devescovi – l’ostruzionismo che sta minando la realizzazione di un impiego virtuoso e  socialmente proficuo di una proprietà inutilizzata dello stato. Il Partito Democratico e parte del Centro Destra hanno assunto a riguardo posizioni insensate e prive di buonsenso“.

La caserma era già stata assegnata dal vertice dell’Amministrazione Difesa alla cooperativa.

Il recupero dell’aerea e la possibilità per 120 famiglie di avere casa di proprietà sono per me impegni prioritari ed irrinunciabili – conclude Giulia Devescovi – anche utilizzando strumenti introdotti e ribaditi dal governo Renzi, quali l’esproprio in favore della Cooperativa Delfino”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO