Falchi: “372 persone positive al Coronavirus a Sesto, ma…”

0
396
Lorenzo Falchi

Un’ora di diretta social, iniziata alle 17.30, per fare il punto della situazione sui contagi da Coronavirus, per illustrare le nuove restrizioni in vigore in Toscana da mercoledì 11 novembre e per rispondere alle domande degli utenti. Il sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, ha parlato nel corso di un video pubblicato su Facebook e Instagram:

Dai dati che ci vengono consegnati dall’Asl Toscana Centro ci risultano 372 cittadini, tra residenti e domiciliati, positivi al Coronavirus. Non si tratta del dato ad oggi perché, come ho detto in altre occasioni, l’Asl ha difficoltà a comunicare, anche a noi, giornata per giornata, i numeri dei positivi che sono sicuramente di più a causa del ritardo”.

Il primo cittadino ha poi annunciato una decisione presa dalla giunta: “Abbiamo approvato la decisione di prorogare per altri dieci giorni, a partire da giovedì 12 novembre, il bando per assegnare un contributo straordinario di 750 euro alle attività commerciali e artigiani chiuse durante la quarantena. Chi ha già presentato la domanda, non deve farla nuovamente“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO