Firenze, Diana Kapo nuova segretaria provinciale di Sinistra Italiana

0
267
Diana_Kapo_hr 2

Diana Kapo è la nuova segretaria provinciale di Sinistra Italiana Firenze. L’elezione è avvenuta con l’unanimità dell’assemblea federale nella serata di ieri, martedì 28 ottobre, a conclusione del congresso provinciale che si è tenuto a Sesto Fiorentino.

Kapo, 37 anni, dirigente di Sinistra Italiana fin dalla sua fondazione, assessora nella prima giunta Falchi, è attualmente consigliera comunale a Sesto Fiorentino.

L’elezione dell’assemblea federale e della nuova segretaria chiude la fase congressuale del partito in provincia di Firenze.

“Con ieri sera – sottolinea la neosegretaria – si chiude una fase importante per il nostro partito, di discussione e confronto dalla quale usciamo arricchiti e rafforzati. Sono grata e onorata per la fiducia che la mia comunità politica ha voluto riporre in me. Abbiamo davanti mesi molto intensi, durante i quali Sinistra Italiana sarà impegnata in tutti i territori della nostra provincia per costruire una proposta alternativa, progressista e di sinistra insieme alle forze disponibili a tracciare un linea di cambiamento e discontinuità. Sinistra Italiana c’è, ci saremo e saremo dalla parte delle persone, del lavoro, dell’ambiente, contro una destra che della disumanità e del disinteresse per il Paese ha fatto la propria bandiera”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO