Forza Italia: a Campi Bisenzio arriva l’onorevole Renata Polverini

0
115

Si terrà giovedì prossimo alle ore 19.15 l’ultimo aperitivo “Ora o Mai piú”, promosso da Forza Italia presso la sede del Comitato elettorale di Via Rucellai 52 r in vista delle elezioni comunali del 10 Giugno.

All’iniziativa parteciperanno l’On. Renata Polverini, deputata di Forza Italia, e Maurizio Marchetti, capogruppo di Forza Italia in Regione Toscana e già Sindaco di Altopascio.

Sarà l’occasione, dichiara Paolo Gandola, capolista di Forza Italia,  per continuare a presentare i tanti punti del nostro programma elettorale e per confrontarci con tutti i livelli del nostro partito, sia regionale che nazionale, sul progetto di cambiamento che abbiamo in mente per Campi Bisenzio. Con l’On. Polverini ci confronteremo sul ruolo degli enti locali a sostegno delle realtà industriali per sburocratizzareper evitare che le imprese subiscano costi inutili e debbano sopportare attese non produttive, su come agevolare eincentivare l’iniziativa di ciascuna impresa e porre in essere la necessaria razionalizzazione fiscale delle piccole e medie imprese con abolizione immediata della tassa sull’ombra.

Con il Capogruppo Marchetti ci confronteremo, invece, su Tramvia, piano regionale dei rifiuti e mantenimento a Campi Bisenzio del punto di emergenza territoriale e del medico a bordo dell’ambulanza del 118″.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO