Fossi: “Fuori luogo i commenti di scherno sulla vicenda Progetto Campi”

0
91

Il Consiglio di Stato ha bocciato la lista “Progetto Campi” a favore di Emiliano Fossi che quindi non potrà partecipare alle elezioni amministrative di domenica 10 giugno (LEGGI QUI). Il sindaco ha commentato così la notizia su Facebook:

Il Consiglio di stato quindi conferma l’esclusione della quinta lista a mio sostegno: Progetto Campi. Le sentenze si rispettano anche quando non si condividono in niente, ma così è dovere fare.
Dispiace il venire meno nella scheda elettorale di una voce bella e ricca, composta da persone di valore e molto motivate. So già che tutti loro non faranno mancare il loro apporto nella campagna elettorale, anzi sono certo (avendo parlato con ciascuno di loro) che daranno ancora di più per sostenere la nostra coalizione. Questa storia sofferta li rafforzerà nella determinazione e forza dell’essere dalla parte giusta, quella che vuole bene a Campi.
Si rispettano le sentenze e anche le persone, e siccome questa lista è fatta di persone per bene e in gamba trovo fuori luogo alcuni commenti di giubilo e di scherno che vengono da una parte politica. Rispetto, prima di tutto. Evidentemente il timore gioca brutti scherzi e crea brutte scivolate sul bon ton“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO