Multiutility, Danti (SI): “Passo importante del PD toscano”

0
85
Sinistra Italiana

A seguito del dibattito che si è tenuto domenica 17 settembre all’Unione Operaia di Colonnata in occasione della festa regionele di Sinistra Italiana, il segretario Dario Danti esplicita la soddisfazione per le parole di Emiliano Fossi:

Dal Pd toscano è arrivato oggi un annuncio importante. Lo stop alla quotazione in borsa della multiutility va nella direzione che abbiamo sempre sostenuto e che nel tempo ha trovato un consenso crescente tra amministratori di sinistra e del Partito Democratico.

Riconosciamo al segretario Fossi il coraggio di aver intrapreso un percorso in discontinuità col passato. Ora occorre passare dalle parole ai fatti, a partire dai programmi delle prossimi elezioni amministrative. Seguiremo con grande interesse l’evoluzione del dibattito all’interno del Pd, con l’obiettivo di consolidare questa posizione all’interno di tutto il centrosinistra: occorre archiviare definitivamente e rapidamente la quotazione in Borsa e riaffermare con nettezza il ruolo pubblico nel governo dei beni comuni”.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO