Fossi: “I campigiani non voteranno slogan e vuote promesse”

0
93

Nessuna vuota promessa ma fatti concreti che proseguiranno nei prossimi 5 anni, con un’idea di futuro chiara e un impegno che mai è mancato e mai mancherà. Ciò che realizzeremo nel prossimo mandato permetterà alla nostra comunità di proiettarsi in un futuro di eccellenza dove essere protagonisti. Per questo motivo sono sicuro che i campigiani domenica andranno a votare scegliendo chi potrà dare loro garanzie e non slogan.” E’ quanto dichiarato da Emiliano Fossi, candidato sindaco del Centrosinistra a meno di 48ore dal ballottaggio di domenica 24 giugno.

Negli ultimi giorni di questa campagna elettorale sono emerse in modo marcato le differenze fra chi propone e chi invece vuole distruggere, tra chi ha competenza e affidabilità e chi invece esprime improvvisazione e nessuna conoscenza del nostro territorio. Tra chi ha voluto mettere al primo posto proposte concrete e chi invece ha voluto diffondere false notizie al solo scopo elettorale, come nel caso dell’ufficio postale a San Donnino. Abbiamo dimostrato con forza in questi giorni la compattezza della nostra coalizione. Dall’altra parte, la candidata di centrodestra ha sofferto l’ingombrante presenza dei partiti all’interno della propria coalizione e ha sfogato questa sua subalternità lasciandosi andare in valutazioni personali che poco o niente hanno a che vedere con la politica.

Abbiamo le carte in regola per governare Campi con idee chiare sul futuro e abbiamo vissuto questo momento elettorale per raccontare come possiamo migliorare la qualità della vita nel nostro territorio. Da lunedì ci rimetteremo subito a lavoro, avvalendosi dell’aiuto e della generosità di tutti i campigiani che insieme a noi vorranno migliorare la nostra bella città“.

Comitato Campi 2020

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO