Fratelli d’Italia: Luigi Forte è il responsabile per la Piana fiorentina

0
215
Fratelli d'Italia

Fratelli d’Italia: Luigi Forte è stato nominato responsabile di zona per la Piana fiorentina.

 

Ad annunciarlo è il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e neo consigliere metropolitano, Claudio Gemelli, che ha formalizzato la nomina di Luigi Forte quale nuovo responsabile organizzativo FDI per la Piana Fiorentina.

 

Ho deciso di affidare a Luigi Forte una zona importante della provincia di Firenze per far radicare meglio il partito sul territorio. Egli si occuperà di dirigere le attività partitiche, di far crescere Fratelli d’Italia in vista delle prossime competizioni elettorali e di coadiuvare i coordinatori comunali di Scandicci, Lastra a Signa, Signa, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino e Calenzano nelle proprie iniziative politiche ed in quelle comuni a tutta la zona. 
Si tratta quindi di un compito organizzativo e di coordinamento tra singole realtà che però presentano importanti problemi comuni – continua GemelliLa Piana Fiorentina, naturale prolungamento della città di Firenze, nei prossimi anni verrà interessata da importanti questioni politiche ed urbanistiche a partire dalla realizzazione di grandi infrastrutture, di soluzioni integrate di trasporto, di una nuova mobilità in alcune zone critiche ecc ecc  per questo occorre una regia che realizzi la sintesi tra le politiche che Fratelli d’Italia porta avanti in ogni singolo comune della zona.

 

Luigi è una persona seria e fidata, un uomo di provata esperienza che già da mesi collabora con i nostri portavoce comunali. Scandiccese di adozione, egli ha già avuto esperienza nelle istituzioni (per diversi anni consigliere comunale a Signa) ed ha vissuto la trasformazione dei partiti di centrodestra negli ultimi decenni”, conclude Gemelli.

 

Ringrazio Claudio Gemelli per la fiducia accordatami – dichiara Luigi ForteInizierò già da subito insieme ai portavoce di Fratelli d’Italia nei singoli Comuni una serie di attività a cominciare dalla campagna di raccolta firme a favore delle quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni: Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. Inizieremo da Scandicci questo sabato 26 ottobre in piazza del Mercato dalle 10 alle 13 e continueremo negli altri Comuni nelle settimane successive, per esempio venerdì 1 novembre saremo al mercato di Signa e così via“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO