Gandola: “FI si è rimessa in cammino, avanti con campagna elettorale”

0
84
Gandola-Ceccardi

Forza Italia si è rimessa in cammino con una bella mattinata dove si è riscoperto l’orgoglio azzurro. Adesso avanti con la campagna elettorale, forti delle nostre idee e della nostra competenza“.

Si esprime così Paolo Gandola, consigliere metropolitano di Forza Italia – centrodestra per il cambiamento presente stamani al primo coordinamento regionale del partito promosso dal nuovo commissario Massimo Mallegni.

Dobbiamo tornare a dialogare con tutti spiegando bene che senza di noi non si vince – continua Gandola – il voto moderato dei toscani e di tutti i residenti nell’area metropolitana fiorentina deve essere rappresentato in questa battaglia elettorale e noi siamo l’unica voce credibile e fuori dal coro rosso che può portare avanti le istanze delle famiglie e delle imprese dei nostri territori. Anche dai Comuni dell’area metropolitana deve partire la riscossa di Forza Italia! 

Per questo rivolgo il più sentito ringraziamento ed un grande in bocca al lupo a tutti i candidati azzurri, dalla Piana Fiorentina all’empolese, dal Chianti al Mugello. 

Ci aspettano settimane impegnative, ma a noi donne e uomini di Forza Italia, le sfide non ci spaventano, anzi ci motivano ancora di più. Forza Italia c’è, si rinnova e finalmente si è rimessa in cammino“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO