Gazebo della Lega a Campi, Calenzano e Sesto

0
80
Simbolo Lega

Venti gazebo della Lega nella provincia di Firenze nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 dicembre per stoppare – si legge in una nota stampa – “il deleterio Mes (Meccanismo Europeo di Stabilità, ndr). Diciamo no ad ogni tentativo di prelevare i nostri risparmi per salvare le banche straniere“.

A Campi Bisenzio dalle 14.30 alle 19 in via Rucellai, a Sesto Fiorentino (stesso orario) in via Cavallotti, Calenzano dalle 9.30 alle 12 in via Don Minzoni.

Un importante evento in tutto il territorio della Piana che consentirà ai cittadini di manifestare la loro contrarietà a questi disegni scellerati ed alla lega di avere un ulteriore possibilità di confronto con un territorio dove ormai non è più soltanto presente, bensì diventata la principale forza del cambiamento e dell’opposizione. Questa sarà un’altra importante occasione per dare una spallata ad un governo del palazzo antitetico alla volontà sovrana del popolo italiano“, dichiarano il segretario cittadino Filippo La Grassa ed il segretario provinciale Alessandro Scipioni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO