“Giardini Sonori”: musica itinerante nei parchi di Calenzano

0
110
Comune di Calenzano
TuttoSesto

Ascoltare canzoni e motivi stando all’aria aperta e godendo della bella stagione: la musica arriva nelle aree verdi, nel centro cittadino e nelle frazioni di Calenzano con la prima edizione di “Giardini Sonori”. La nuova rassegna intende valorizzare i giardini di Calenzano grazie a iniziative culturali fruibili negli spazi aperti.

Al via domenica 7 maggio con “Canzoni sull’erba” con Le Petit Voyage, alle ore 17 presso i giardini della Stazione di Calenzano.

Sabato 20 maggioQuando la banda passò…”: la banda di Malmantile porta le sue note alle ore 16 ai giardini al ponte alla Marina nel quartiere Nome di Gesù; alle ore 17 si sposterà in piazza della Resistenza e alle ore 18 in via Squilloni a Settimello.

Il terzo appuntamento sarà domenica 4 giugno con lo “Swing in allegria” dei Talking Ties che arriva nelle aree verdi delle Croci, al campo sportivo, alle ore 16, per poi spostarsi alle ore 17 al parco delle Rimembranze di Legri e infine alle ore 18 in via Grandi a Carraia. Per informazioni: 0558833292 – [email protected].

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO