Gkn Campi, ass. Artese: “Siamo soddisfatti, seguiremo gli sviluppi della vicenda”

0
207
Ester Artese
Foto ripresa dal profilo Facebook di Ester Artese

Gkn e Rsu aziendale hanno firmato un verbale di accordo che istituisce una task-force il cui compito sarà quello di garantire tra le parti il confronto sulle prospettive dello stabilimento di Campi Bisenzio. E’ stato questo l’esito dell’incontro tenutosi venerdì 14 febbraio nel palazzo del Pegaso a Firenze.

E’ soddisfatta Ester Artese, assessore allo sviluppo economico del Comune di Campi Bisenzio:

Siamo molto contenti che la proprietà e le Associazioni sindacali abbiano finalmente firmato un verbale di accordo che dà un respiro di certezza ai lavoratori. Vi era grande preoccupazione ed un clima di disorientamento dovuto ai continui cambiamenti dirigenziali e alla mancanza di progettualità per l’azienda stessa.

Tematiche discusse durante il lungo incontro di questo venerdì, finito con l’impegno da parte dell Azienda di garantire i livelli occupazionali e di rilanciare il sito di Campi. Noi amministrazione, insieme alla Regione, continueremo a seguire con grande impegno i vari sviluppi nell’interesse di entrambi le parti, utilizzando tutti gli strumenti necessari per preservare tutti i posti di lavoro e garantire la continuità del sito in un dialogo aperto e costruttivo per tutti“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO