Campionato italiano di ciclismo uomini a Sesto: modifiche alla viabilità

0
935
Tutto Sesto

Domenica 23 giugno si correrà il Campionato italiano professionisti di ciclismo, con partenza da Firenze e arrivo a Sesto Fiorentino dove, prima di tagliare il traguardo, gli atleti percorreranno per quattro volte il circuito cittadino sui territori di Sesto e Calenzano.

L’ingresso sul territorio sestese avverrà da via di Chiosina per proseguire poi su via di Baroncoli e sulla Sp 130, quindi verso Doccia e poi a sud, lungo l’asse viario di viale XX Settembre e viale dei Mille. Seguiranno la svolta in viale Ariosto, la risalita da via della Querciola e l’immissione in via Garibaldi. Dopo aver attraversato il centro gli atleti risaliranno verso nord lungo viale della Repubblica e viale I Maggio e quindi proseguiranno in direzione Calenzano passando da via Cafiero, via dell’Olmo, via Pisa, via Caduti nei Lager, via Di Vittorio.

Sulla pagina dedicata del sito istituzionale del Comune di Sesto Fiorentino è possibile consultare la mappa interattiva delle strade interessate e le variazioni a sosta e circolazione. I provvedimenti riguardano non soltanto le strade comprese nel tracciato, ma anche alcune di quelle adiacenti; alcuni divieti saranno in vigore già a partire dal mattino.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO