Il Consorzio di bonifica cerca escavatoristi

0
29
Consorzio bonifica medio Valdarno

Il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno ha avviato le procedure di selezione per la formazione di una graduatoria cui attingere per l’assunzione di n. 2 operai da inquadrare nel Settore Manutenzione in Amministrazione Diretta – area c, parametro 118 del CCNL per i dipendenti dei consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario con contratto a tempo pieno e indeterminato.

Le mansioni che andranno a svolgere saranno di conduzione di escavatori e macchine operatrici complesse delle quali cureranno anche la manutenzione e le piccole riparazioni.

La sede di lavoro sarà una delle sedi operative del Consorzio (Osmannoro, Sesto Fiorentino; Catena, Quarrata; Baccaiano, Montespertoli) ferma restando la possibilità di essere assegnato temporaneamente o definitivamente anche a qualunque altra sede del Consorzio, per ragioni tecniche, organizzative e produttive.

Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno e indeterminato con orario di lavoro 38 ore settimanali su 5 giorni/settimana con trattamento economico secondo stabilito dal vigente CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di miglioramento fondiario corrispondente con inquadramento in Area C, parametro 118 con retribuzione lorda di 1.720,34 da corrispondere per 14 mensilità.

Le domande devono pervenire al Consorzio con la modulistica e le indicazioni disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente – Portale Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso del sito del Consorzio e comunque entro e non oltre il giorno 15/09/2024 alle ore 24. Di seguito si procederà con le valutazioni dei titoli formativi, delle esperienze lavorative e con un colloquio diretto e prova pratica che porteranno alla stesura della graduatoria da cui procedere con l’assunzione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO